Indirizzo:

Clinic Lus Fly, 34394, Istanbul, Turchia, (+905524377846)

Le sopracciglia sono un lato molto caratteristico del viso umano.

Le caratteristiche naturali e armoniche di un viso sono il segreto della bellezza umana, ecco perché ogni persona cerca un volto bello e attraente, privo di difetti. Le sopracciglia sono considerate uno di quei segni estetici di bellezza nel volto umano, specialmente per le donne, qualsiasi problema in esse, come la mancanza di densità dei capelli o punti vuoti, conferisce loro una visione innaturale, che spinge la persona a cercare una soluzione rapida e duratura a ripristinare un aspetto normale e tornare alla vita di routine che può essere influenzata da questo tipo di problemi.

Il trapianto di sopracciglia in Turchia è la soluzione finale a questo problema, che può presentarsi sotto forma di mancanza di densità o di tessuto molto sottile o cicatriziale che lascia punti vuoti o addirittura la totale assenza di sopracciglia causate da cause genetiche o altre condizioni.

Cause perdita del sopracciglio che richiedono l’operazione di trapianto

  • La causa più comune della perdita di capelli delle sopracciglia nelle donne è l’eccessiva estrazione, che causa nel tempo un danno permanente al follicolo pilifero, che causa cicatrici e provoca la completa perdita di crescita dei capelli.
  • Uno dei motivi per la perdita delle sopracciglia dei capelli è il disegno delle sopracciglia con una penna dove alcune donne dipingono le sopracciglia con una penna e dipinte per dare maggiore intensità e non rimuovere gli effetti della colorazione provocano la perdita dei peli del sopracciglio.
  • L’invecchiamento naturale è anche un’altra ragione. Le persone di 50 o 60 anni iniziano a ottenere capelli più sottili anche nella zona del sopracciglio.

Mentre alcuni pazienti vogliono sottoporsi a un trapianto di sopracciglia per migliorare le loro caratteristiche facciali, altri sono alla ricerca di un sopracciglio per le sopracciglia causate da bruciature e perdita di capelli causate da trattamenti medici come radiazioni e chemioterapia.

Per gli altri, la perdita dei peli delle sopracciglia può avere una causa genetica e le sopracciglia sono molto sottili, oppure possono esserci punti vuoti sulle sopracciglia o addirittura l’assenza di sopracciglia completamente. La perdita dei capelli del sopracciglio può essere associata ad alopecia e ad altre malattie sistemiche come i disturbi della tiroide. Tutti questi disturbi e problemi provocano una perdita parziale o totale delle sopracciglia dei capelli, che inducono la persona a pensare a una soluzione radicale e finale, che può trovare trapianto di sopracciglia in Turchia.

Dobbiamo ricordare che non è possibile consigliare il processo di sopracciglio trapianto di capelli solo dopo aver visto la situazione e diagnosticato bene dal personale medico competente al trapianto di capelli a Istanbul .

Caratteristiche del sopracciglio

Ci sono diverse caratteristiche delle sopracciglia di capelli, la prima caratteristica è che i pori escono dai pori con un’angolazione così acuta che cresce piatta sulla superficie della pelle. Questo è in contrasto con i capelli del cuoio capelluto dove l’angolo tra i capelli e il cuoio capelluto è di 45 gradi.

Il secondo è che i capelli delle sopracciglia crescono come stringhe individuali, che ogni bulbo contiene solo un capello, e oltre alla testa, dove i bulbi nei capelli 2- 3 – 4Il terzo è che i capelli delle sopracciglia sono molto corti ciclo di crescita. Ciò significa che i peli delle sopracciglia crescono solo in circa quattro mesi prima che entri nel riposo e cada. Al contrario, i capelli del cuoio capelluto hanno un ciclo di vita da 3 a 7 anni, in modo che i capelli possano crescere molto più a lungo.

I punti che dobbiamo considerare quando crescono i peli del sopracciglio:

Ci sono due punti importanti da considerare quando si fanno le sopracciglia:

  1. Seguire l’andamento della crescita dei capelli naturali durante il trapianto per ottenere un aspetto naturale in quanto l’angolo di crescita dei capelli delle sopracciglia è diverso dall’angolo di crescita dei capelli del cuoio capelluto e questo è un punto importante per ottenere l’aspetto naturale.
  2. Al momento del trapianto, dobbiamo scegliere le singole lampadine da utilizzare perché, come abbiamo detto, la caratteristica dei capelli del sopracciglio è che ogni bulbo dà un solo pelo e per garantire un trapianto di sopracciglia di successo, dobbiamo prendere in considerazione questa caratteristica.

Ecco le risposte e le spiegazioni delle domande che potrebbero verificarsi nella tua mente riguardo al trapianto di sopracciglia.

Domande e risposte

Qual è il numero di follicoli necessari per il trapianto di sopracciglia ?

Non esiste un numero fisso ma il numero varia a seconda della situazione in cui il numero necessario per coprire cicatrice o vuoto nel sopracciglio è diverso dal numero necessario per ripristinare lo spessore delle sopracciglia. In generale, gli impianti del sopracciglio consumano da 50 a 400 bulbi per sopracciglio.

Quanto dura l’operazione di trapianto di barba ?

Occorrerà da 3-4 a seconda della situazione, numero di bulbi coltivati ​​e aree da coprire.

Quali sono i passaggi e le fasi per il trapianto di sopracciglia  ?

Trapianto di sopracciglia presso il Centro è caratterizzato per essere una procedura semplice.

  1. Il design del sopracciglio, è condotto in accordo con il desiderio del cliente e con lo staff medico al centro del trapianto di capelli a Istanbul, che vuole essere esteticamente gradevole al viso e dall’aspetto naturale.
  2. I follicoli vengono quindi prelevati dall’area donatrice, che si trova sul retro o sul lato della testa. È preferibile prendere gli innesti dall’area dietro l’orecchio, dove i capelli sono sottili, simili alle caratteristiche dei capelli del sopracciglio usando la tecnica FUE, come nella coltivazione del cuoio capelluto.
  3. Solo bulbi singoli scelti per essere come la natura dei capelli del sopracciglio e quindi aprire i canali nell’area del sopracciglio, che saranno coltivati ​​con attenzione ad essere ad angolo acuto che è come la crescita dei capelli naturali.
  4. I follicoli pronti poi trapiantati nelle aree di ricezione. Il trapianto inizia dalla zona più vicina al nasale e poi fino alla parte superiore del sopracciglio. Al completamento, una rapida conferma della forma risultante dall’operazione di trapianto di sopracciglia ha raggiunto la copertura e la densità richieste.

Quali sono gli effetti collaterali del trapianto di sopracciglia ?

Abbiamo detto che il processo di trapianto di sopracciglia è una semplice operazione e quindi gli effetti collaterali sono molto semplici e limitati ad alcune delle piccole croste che circondano i capelli piantati e un po ‘di gonfiore e arrossamento che appare nei 5 giorni successivi all’operazione e quindi ridurre il rossore e diventa rosa e gonfiore dopo 3 giorni.

Qual è il destino dei capelli trapiantati nel periodo dopo il trapianto di sopracciglia ?

I capelli trapiantati cadranno dopo 3 o 4 settimane, che è una parte normale del ciclo dei capelli, e poi ricresceranno nel quarto mese dopo la semina. Durante i prossimi 6 mesi, la densità delle sopracciglia aumenterà gradualmente.

Quando posso tornare al lavoro e alla vita normale dopo un trapianto di sopracciglia in Turchia?

Il periodo di recupero richiesto dopo il trapianto di sopracciglia in Turchia varia solitamente da 5 a 7 giorni. Dopo 5 giorni, puoi praticare la tua vita normale senza mostrare sintomi o problemi che ostacolano il tuo lavoro.

Qual è il modo ideale per prendersi cura delle sopracciglia dopo che la guarigione è integrata e i risultati finali emergono?

Quando la crescita dei capelli è completa, i capelli trapiantati non possono mai essere strappati perché questo metodo rallenta il processo di crescita nel tempo e può dare risultati negativi. Il più importante è tagliare il follicolo pilifero, che cresce uniformemente con il resto dei capelli del sopracciglio. Poiché gli innesti provengono dal cuoio capelluto, di solito devono essere tagliati ogni due settimane.

Quanto costa l’operazione di trapianto di sopracciglia al centro di trapianto di capelli ?

Il costo parte da 1500 euro e varia a seconda dei casi.

Qual è la sentenza sulle sopracciglia?

Molte persone si interrogano sulla regola del trapianto di sopracciglia e se esiste una scusa legittima per questo.
Infatti, il processo di trapianto di capelli, sopracciglia e capelli del cuoio capelluto e altri cadono sotto la porta della riparazione di difetti di nascita o malattia è stato affermato nella decisione della Islamic Fiqh Academy che:

È permesso eseguire la chirurgia plastica necessaria, che è destinata a riparare difetti congeniti o emergenti (acquisiti) dagli effetti di ustioni, incidenti, malattie e altri, compreso il trapianto di capelli in caso di caduta, soprattutto per le donne.