Indirizzo:

Clinic Lus Fly, 34394, Istanbul, Turchia, (+905524377846)

L’aspetto di barba e baffi è un fattore di notevole importanza nello stile di un uomo.

Nella maggior parte delle culture, la barba è associata alla virilità ed è anche considerata complementare per l’aspetto estetico del volto di un uomo e gli dà l’aspetto maschile che desidera.

Tutti questi motivi hanno portato gli uomini che hanno problemi con il non accrescimento dei capelli di barba e baffi o la presenza di spazi vuoti o anche quelli che vogliono ottenere una maggiore densità per cercare una soluzione per questo problema.

Oggi la barba e il trapianto di baffi danno la soluzione finale per quelle persone, grazie alle moderne tecnologie e alla disponibilità di specialisti ed esperti del settore.

Con Clinic Lus Fly, incontriamo il tuo desiderio di ottenere la forma della barba che desideri (in termini di densità, naturalmente e la forma dei capelli) con il nostro team di medici esperti e il nostro utilizzo delle ultime tecnologie nel campo del trapianto di capelli

Potete contattarci per una visita medica prima di prendere una decisione sulla procedura. Ci sono alcuni casi che possono essere trattati senza il bisogno di trapianto di barba. Clinic Lus Fly, ti offre questi suggerimenti e consulenze gratuitamente poiché il nostro obiettivo è aiutarti a ottenere la forma che desideri dal guadagno materiale che potrebbe essere una priorità per molti.

Fatti importanti sul trapianto di barba e baffi

Presso il centro, in Turchia, effettuiamo il trapianto di barba e baffi utilizzando la tecnica aggiornata per l’estrazione di innesti che sono caratterizzati da velocità e raggiungono risultati migliori in termini di densità e quasi nessun effetto collaterale o cicatrice rispetto al metodi tradizionali utilizzati e come il metodo utilizzato nel trapianto di capelli con solo alcune differenze minori.

Vi forniremo ora tutte le risposte riguardanti le vostre domande sulla procedura e i chiarimenti sul trapianto di barba.
E nel caso abbiate altre domande o domande, non esitate a contattarci direttamente

Domande e risposte

Quanti innesti dovrebbero essere trapiantati per ottenere la forma della barba che voglio?

Infatti, non è richiesto un numero fisso di innesti, poiché il numero varia a seconda dei casi:

  • Se l’area della barba è priva di capelli, è necessario piantare 4500-5000 innesti.
  • Se è necessaria l’intensificazione dei capelli nell’area, è necessario piantare 3000-3500 innesti.
  • Se ha lo scopo di riempire gli spazi vuoti sulla barba, è necessario piantare 1000-2000 innesti.

Quanto dura il trapianto di barba e baffi ?

Per quanto riguarda la natura della pelle del viso, che è più flessibile della pelle del cuoio capelluto, gli innesti sono generalmente piantati lentamente per consentire il massimo controllo e la vista naturale dei follicoli. Occorrono circa 3-4 ore per completare il trapianto, rispetto alle 2-3 ore per il trapianto di capelli, a seconda dell’area coperta e della densità della barba che si sta cercando.

Quali sono i passaggi e le fasi per il trapianto di barba e baffi al Centro di Istanbul ?

La procedura è molto simile al modo in cui i capelli vengono impiantati nel cuoio capelluto.

All’inizio disegneremo le linee della barba che sono determinate per adattarsi alla forma del viso rispetto al desiderio personale del paziente di ottenere risultati naturali.

Dopodiché, l’equipe medica del Centro trapianti per capelli inizia a estrarre i follicoli dall’area donatrice situata dietro o ai lati della testa dopo l’anestesia.

In questa fase, l’esperienza per la scelta dei capelli che si abbina perfettamente ai capelli del viso arriva allo stadio e inizieremo ad aprire i canali nell’area ricevente proprio come nel trapianto di capelli nel cuoio capelluto.

Successivamente, i follicoli piliferi vengono reimpiantati nell’area ricevente, prendendo in considerazione l’angolo di crescita dei capelli in modo che i capelli risultanti sembrino normali.

Quali sono i risultati attesi per il trapianto di barba e baffi ?

l team di medici professionisti mira a darti i risultati più realistici e naturali che rimarranno con te fino alla fine della tua vita. Il nostro team di professionisti ripristina il tuo aspetto naturale seguendo la direzione naturale della crescita dei capelli. Non sarai in grado di distinguere tra i capelli naturali e quelli trapiantati.

La crescita dei peli della barba sarà uguale a quella del cuoio capelluto?

Se sei preoccupato che i nuovi capelli trapiantati nella barba crescano esattamente come i capelli del cuoio capelluto che è diverso in natura, possiamo dirti che non c’è bisogno di preoccuparsi. I capelli trapiantati nella barba cresceranno come tutti i capelli cresciuti in faccia con la stessa qualità e le stesse caratteristiche e l’equipe medica del Centro trapianti di capelli lo conferma.

Il trapianto di barba sarà doloroso?

Simile a qualsiasi trapianto di capelli nel cuoio capelluto, il trapianto di capelli nella barba non causa alcun dolore. L’unica eccezione è durante la fase di anestesia, che richiede 2-3 minuti nella zona posteriore e 5 minuti nella zona anteriore, dove il dolore sottende la puntura dell’ago, quel dolore scompare dopo pochi minuti.

Quali sono le fasi di crescita dei capelli dopo il trapianto di barba e baffi ?

  1. Dopo la prima settimana: noterai la caduta dei capelli, che è normale.
  2. Dopo 2 o 3 mesi: l’inizio della crescita dei peli sull’area di impianto.
  3. Dopo 4 o 5 mesi: vedrai risultati notevoli.
  4. Dopo 7-8 mesi: otterrete i risultati finali per il trapianto di barba.

Quando posso radermi la barba dopo l’operazione?

Le protesi per capelli non devono essere rasate per i primi 10 giorni successivi alla procedura.

Va notato che la perdita di capelli si verificherà due settimane dopo l’operazione e non è necessario preoccuparsene, poiché è normale per il ciclo di capelli e crescerà di nuovo nel terzo o quarto mese dopo l’intervento.

In generale, solo le forbici dovrebbero essere utilizzate per radersi i peli della barba dopo due settimane fino al quinto mese dopo l’operazione e quindi è possibile utilizzare il resto delle lamette o altri rasoi.

Quali sono i consigli raccomandati per il paziente dopo il trapianto di barba?

Si raccomanda per due giorni dopo l’operazione di mangiare cibo confortevole per l’area della mandibola, che non ha bisogno di masticare, come succhi, liquidi e zuppe, per ottenere più stabilità degli innesti nella zona trapiantata.

Quanto costa il trapianto di barba e baffi ?

Il costo è un pacchetto a partire da 2000 € solo per il trapianto di barba. Nel caso di servizi aggiuntivi come alloggio e trasporto, verrà aggiunto un importo aggiuntivo al costo totale.

Quali sono gli effetti collaterali del trapianto di barba?

Gli effetti indesiderati attesi dopo il trapianto di barba potrebbero non esistere se il paziente segue correttamente le istruzioni fornite dai nostri medici presso il Centro.

Tuttavia, quando il paziente subisce una procedura chirurgica, può aspettarsi un po ‘di rossore e gonfiore nell’area facciale dopo il trapianto di barba (di solito circa 5 giorni). Il paziente può superare questi sintomi con cura e pazienza. Ti informeremo su come prenderti cura della tua barba perfettamente.

Un altro effetto collaterale come una parte normale del processo è la caduta dei capelli. Tuttavia, questo effetto collaterale è atteso da molti pazienti, poiché questo fa parte della fase del ciclo del capello e presto ricrescerà entro 2-3 mesi.

Quanto dura l’operazione e per quanto tempo dovresti rimanere a Istanbul?

Normalmente, dovresti rimanere a Istanbul per due giorni. Ad esempio, se arrivi ad Istanbul mercoledì mattina, ti viene dato il benvenuto all’aeroporto al momento dell’atterraggio e ti trasferisci in hotel. Dopodiché, sei portato all’ospedale per l’analisi del sangue e la prima visita. Quindi, puoi fare un giro per la città e divertirti a Istanbul. Il secondo giorno, l’operazione viene eseguita e si consiglia di riposare in albergo. Il giorno seguente, vieni per il controllo e la rimozione della benda. E venerdì pomeriggio, puoi prendere il tuo volo per tornare a casa!